Ivan Zazzaroni: “Non bisogna creare un caso Reina. Acerbi, Iniesta e Neres per il prossimo anno”

I. Zazzaroni è intervenuto a Radio Marte parlando di Reina ma anche del Napoli del prossimo anno.

0

Ivan Zazzaroni è intervenuto a Radio Marte durante il programma “Marte Sport Live”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Presidente ha fatto una battuta su Reina. E’ stata una serata un po così. Avrà fatto una battuta sbagliata ma non creerei un caso. Bisogna capire se il Napoli ha deciso di cambiare il portiere, però c’è da tenere conto che il Napoli, con Reina in porta, ha battuto tutti i record. Reina poi, è uno che ha sempre amato questa città, perchè ha lasciato Monaco per tornare a Napoli. Io vi dico che non ci sono portieri più bravi di lui in giro. In Italia ti dico che solo Donnarumma e Buffon meglio di lui in questo campionato. L’importanza di questo portiere lo ha specificato spesso Sarri, diciamo solo che Reina viene da una stagione dove non è stata la sua migliore, ma senza creare casi. 

Sui rinnovi di Mertens e Insigne, credo si sia esposto molto anche Sarri, su Reina invece non l’ho sentito ancora, anche se più di una volta, ha specificato che questa squadra non va cambiata, quindi immagino che ci sia dentro anche il portiere spagnolo.

Se pensiamo che il Napoli è la squadra sbagliata, allora stiamo sulla strada sbagliata, perchè i punti per strada si sono persi con Palermo, Sassuolo e Pescara. C’è da dire comunque che io non mi divertivo a vedere giocare una squadra così dal Barcellona di Guardiola.

Per il Napoli del prossimo anno, io prenderei Acerbi in difesa. Poi prenderei un giocatore come Iniesta che gioca il calcio di Sarri e Neres dell’Ajax. Ieri ho visto Zapata ad Udine, e gli ho detto che a Napoli lo aspettano. Lui ha riso, ma non credo che possa rientrare nei piani della Società”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.