ESCLUSIVA – Francesco Cicchella: “Sarri da buon operaio sta costruendo un sogno chiamato scudetto”

Il noto comico e imitatore tra il Napoli e l'evento di martedì prossimo

0

Questa mattina all’interno del Comune di Napoli, nei pressi di Piazza Municipio si è svolta la presentazione dell’evento “La Partita del Sole” dove saranno presenti, attori, cantanti, calciatori e magistrali tutto per la beneficenza. Tra i vari personaggi era presente il noto comico e imitatore Francesco Cicchella e ilnapolionline.com lo ha intervistato sulla manifestazione e sulla stagione del Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Martedì 30 Maggio ci sarà la “Partita del Sole” allo stadio San Paolo. Che emozione per te giocare con gente del calibro di Quagliarella, Alemao, Careca? “Sarò emozionatissimo perché oltre a giocare con i miei idoli di sempre, per me sarà fantastico farlo al San Paolo. Sarà una giornata per me memorabile, proverò delle emozioni indescrivibili e poi come hai detto farlo con tanti campioni azzurri sarà ancora più splendido”.

Tu che li conosci molto bene, quale di questi personaggi: Checco dei Moda, Michel Boublè e Massimo Ranieri vedremo giocare martedì al San Paolo? “Nessuno dei tre che hai nominato giocheranno al San Paolo perché porterò un altro personaggio nel catino di Fuorigrotta. Si tratta di Cristiano Ronaldo e non sfoggerà le sue lussuose ville di Madrid, ma porterà tutto il suo talento calcistico per far divertire i tanti tifosi che verranno all’evento (ride n.d.r).

Parlando del Napoli di Sarri, probabilmente la squadra arriverà al terzo posto. Sei soddisfatto della stagione della squadra oppure credi che si poteva fare di più? “Io penso che la squadra abbia disputato un ottimo campionato, ha mostrato un gioco davvero spettacolare e credo che la stagione si possa dire più che soddisfacente. Per il vertice a mio avviso è mancato quel quid in più di esperienza che mi auguro che si possa colmare la prossima stagione”.

Mister Sarri spesso dice in conferenza stampa che lo scudetto è un qualcosa che si può sognare. Anche tu la pensi in questa maniera? “Io credo che il tricolore si può semplicemente costruire, anche io nel mio lavoro adoro costruire per poi raccogliere i frutti. Quindi il mister da buon operaio sta iniziando un lavoro che con il tempo può dare i risultati che noi tifosi ci auguriamo di vedere il prossimo anno”.

Dal nostro inviato dal Comune di Napoli, Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.