I tifosi Vip ci credono: “Tutti i pezzi del puzzle al posto giusto e un po’ di fortuna”

0

Laconsapevolezza acquisita dalla squadra negli ultimi mesi, dà fiducia all’ intero ambiente. Il gioco spettacolare, poi ha fatto il resto. Ora Napoli ci crede,  ci credono i protagonisti, ci credono i tifosi. Anche quelli Vip e lo dicono al Mattino:

Factory della Comunicazione

“L’avvocato Ferruccio Fiorito ne è convinto: «Se lo scudetto fosse un puzzle, potremmo dire che il Napoli ha tutti i pezzi per comporlo: grinta, coraggio, audacia, un mister come Sarri ed autentici gioielli come Hamsik, Insigne e il praticamente napoletano Mertens, oltre all’incondizionato sostegno di una intera città. Noi ci crediamo». Per la scrittrice Nunzia Marciano «se si dovesse guardare al gioco spettacolare del Napoli, ai record di gol e alle emozioni regalate ai tifosi allora non ci sarebbe nessun dubbio: il Napoli l’anno prossimo porterà a casa lo scudetto, che sarebbe strameritato. Ma sappiamo che non bastano queste costanti e che le variabili sono tante, ma vale la pena crederci». Infine il pm della Dda Catello Maresca. «Aspettiamo da troppo tempo. E da troppo tempo i tifosi sono costretti a replicare: tanto ci rifaremo l’anno prossimo. Certo vincere lo scudetto l’anno prossimo dipenderà da tanti fattori, non ultima la fortuna ma, fortuna a parte, qualcosa altro ancora ci manca. Forse è quella che chiamano mentalità vincente, quella voglia di vincere e forse anche quell’abitudine a vincere che abbiamo avuto solo all’epoca di Maradona. Ecco, speriamo che torni, come ci ha promesso il presidente, Maradona e un paio di rinforzi in difesa e torneremo a vincere»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.