Brovarone: “Per crescere il Napoli deve investire nelle strutture, De Laurentiis ha avuto il coraggio di puntare Giuntoli e Sarri”

"Benitez non è riuscito a far fare agli azzurri quel passo decisivo"

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma parla l’intermediario di mercato Bernardo Brovarone: “Per fare il salto di qualità il Napoli deve investire nelle strutture e nel settore giovanile e deve pensare a fare lo stadio nuovo, che sono i presupposti basilari per avere un grande spessore, perchè è l’unica tra le grandi squadre che sta pagando dazio. De Laurentiis? Ha avuto il coraggio di puntare su gente come Giuntoli, che proveniva dal Carpi, e su Sarri, che non aveva mai allenato una big, e ha avuto ragione, visto che oggi entrambi ora sono un’eccellenza in Serie A. Benitez? Il Napoli aveva provato a fare l’ultimo step prendendo lui come allenatore, visto il suo spessore internazionale, ma non è riuscito a portare quello che avrebbe dovuto portare”

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.