Piccinini: “Rinnovi? La società ha dimostrato maturità. E una speranza per questo finale di stagione…”

0

Sandro Piccinini, giornalista e telecronista di “Mediaset Premium”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Per il Napoli era un peccato non ripartire da questa base, la società ha dimostrato maturità e i calciatori voglia di rimanere.
Ha fatto bene Sarri a richiamare l’attenzione della squadra perché sarebbe un peccato non approfittare di un passo falso in extremis della Roma, bisogna provarci; se dovesse arrivare il terzo posto, questo Napoli sarebbe strafavorito nel preliminare Champions.
Partite più emozionanti con me in telecronaca? La finale di Manchester ai rigori, il gol di Inzaghi, la finale di Champions del ’99… Ma anche tante serate memorabili a Napoli, con Mazzarri, Cavani e ora Sarri: il calcio italiano ha bisogno di concorrenza, il potere assoluto della Juve non va bene a livello di competizione”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.