Massimo Caputi è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Al Napoli serve una campagna acquisti oculata e la conferma dei grandi calciatori che ci sono ora, per diminuire le distanze dalla Juventus. Questo è un Napoli straordinario a livello di gioco che piace sia in Italia che fuori, però adesso bisogna saper gestire le situazioni e non perdere punti con le piccole.
Non dimentichiamoci che due o tre anni fa, Napoli e Roma sono finite a 15-16 punti dalla Juventus, mentre quest’anno i punti saranno 4-5 e la squadra di Allegri, oggi, è una delle più forti Juventus della storia. Procedere su questo cammino può ridurre sicuramente ancor di più il gap con la Juve e inoltre potrà aumentare il fatturato. Poi credo che avere impianti sportivi di proprietà è fondamentale per squadre di un certo livello.
Io credo che i rischi ci siano sempre, anche per la Roma a Verona. Questo campionato ci ha detto che alcuni risultati sono stati scontati, però spesso ci smentiscono. Non possiamo dare per scontato nulla. Ora la Roma ha un vantaggio e vanificare tutto con il Chievo dopo la grande impresa, sarebbe da folli”.