CALCIO FEMMINILE – Italia-Italia Under 23 (7-2)

Buon test in amichevole per le ragazze di Cabrini

0

Amichevole in famiglia per la Nazionale Femminile, che nel pomeriggio ha battuto 7-2 l’Under 23 Femminile nel test organizzato in occasione del raduno congiunto di Novarello. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 4-1 grazie alla doppietta di Alia Guagni e ai gol di Cristiana Girelli e Ilaria Mauro (di Valery Vigilucci la rete dell’Under 23 per il momentaneo 2-1), nella ripresa le Azzurre sono andate ancora a segno con Daniela Sabatino, Sara Gama e Aurora Galli. Nel finale Eleonora Goldoni ha fissato il risultato sul 7-2.

Soddisfatto il Ct Antonio Cabrini, che sottolinea la buona prova della squadra a due mesi dall’inizio della Fase Finale del Campionato Europeo in programma in Olanda: “Le ragazze si sono mosse bene e stanno assorbendo le novità che stiamo inserendo a livello tattico. Terminati gli impegni stagionali avranno una decina di giorni di riposo e lascerò loro qualche compito da svolgere a casa, poi ci troveremo a Coverciano per prepararci nel migliore dei modi all’Europeo”.

La Redazione

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.