Rossi: “La diatriba Sarri-ADL? Il dialogo diretto è sempre la cosa migliore…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto mister Delio Rossi. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Al di là della vittoria della Fiorentina, il Napoli ha qualcosa in più in questo momento. Poi è chiaro, nel calcio può succedere tutto, ma il Napoli parte largamente favorito. Le diatribe tra ADL e Sarri? Sarri è un punto fermo della squadra e un ambiente sereno fa sempre la differenza. Tutti questi discorsi restano marginali fin quando il Napoli continuerà a vincere, appena verranno meno i risultati, non credo che i giocatori continuerebbero a difendere ad oltranza il proprio allenatore. Sarri è un personaggio senza mezzi termini e lo ha spesso dimostrato. Il dialogo diretto è sempre la cosa migliore sempre tra due parti come allenatore e presidente. E’ legittimo che un professionista voglia ottimizzare i propri guadagni e Sarri francamente lo merita ed eccome. Forse non era legittimo esternarlo in tale maniera. La Juve non mi sembra una squadra con dei problemi, anche se nelle partite secche tutto può succedere, basti pensare alla Supercoppa di Doha tra Milan e Juve”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.