Iori: “Mi piacerebbe vedere Giuntoli davanti ai microfoni. E’ una persona capace”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alessandro Iori di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Mertens è stata un’intuizione geniale, figlia di un’emergenza, ma il Napoli ha bisogno di Milik e di una punta strutturata come lui. Non si potrà andare a 100 all’ora tutto l’anno, quindi un giocatore come il polacco farà comodo. Quest’anno si sono persi tanti punti e questo la dice lunga sul dove e sul quanto il Napoli deve migliorare.

Il Torino non era in giornata migliore, ma il Napoli mi ha estasiato. Con quel ritmo di inebetisce ed è difficile stargli sempre dietro, soprattutto se dietro hai Carlao e Rossettini. Il Toro letteralmente non c’ha capito nulla, salvo i primi dieci minuti del secondo tempo. Dal gol del 2-0 poi è stato vero e proprio show-time. Mertens è arrivato a livelli mai raggiunti nella sua carriera. Il Napoli è bellissimo, ma alla bellezza deve subentrare una dose maggiore di concretezza per non perdere punti che ad oggi risultato fatali.

Il caso Sarri? Vorrei vedere davanti ai microfoni Giuntoli più spesso. E’ una persona di equilibrio, che sa gestire i media e certi momenti di frizione come questi. E’ una persona che sa smussare gli angoli e che in questi due anni è giunto davanti ai microfoni solo una volta. E’ una persona che merita di avere più voce esterna perché sarebbe capace di dare un’immagine meno litigiosa rispetto a quella solita”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.