Giordano: “La Magica? Questo nuovo tridente ci assomiglia moltissimo…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Giordano, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La Magica assomiglia molto a questo piccolo tridente azzurro. Certo noi avevamo Diego, ma adesso questi tre stanno facendo grandissime cose e lo stanno facendo con una facilità imbarazzante. E’ difficile migliorare questo Napoli, anche in panchina. Devi ragionare sempre su due tre fronti e a migliorare si può sempre migliorare, come la Juve insegna. Dovrà essere bravo Sarri a capire dove si dovrà intervenire, ma l’importante è non smantellare questo organico altrimenti tutto diventa inutile.

E’ vero che il Napoli ha tanti rammarichi, ma è anche vero che la Juventus ha giocato le ultime partite di campionato con le seconde linee, gestendo il vantaggio che aveva sulle altre. Il Napoli gioca benissimo e mi preoccupa che i troppi elogi possano distrarli dalla reale voglia di vincere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.