GdS – Tra Sarri & Adl, la questione economica è solo la punta dell’ iceberg!

0

Di sicuro il rapporto tra il patron azzurro e l’allenatore tosco-partenopeo, non è mai stato privo di affondi di spada e fioretto. Spesso le loro divergenze le hanno espresse pubblicamente e c’è da dire che continuano a farlo. I frequenti botta e risposta tra i due fanno discutere e la coesistenza Sarri-De Laurentiis, non certo idialliaca finisce sulle pagine dei quotidiani. Oggi la Gazzetta dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

Avranno capito male in tanti considerato che tutti i media hanno titolato sulla presunta diatriba Sarri-De Laurentiis, alla vigilia della trasferta di Torino. Male, secondo l’allenatore napoletano che, probabilmente, non ha fatto comprendere bene il pensiero espresso discutendo sul suo contratto futuro. L’argomento ha tenuto banco anche dopo la splendida vittoria conquistata all’Olimpico: il suo Napoli, stellare, ha ridotto ai minimi termini l’efficienza del Torino. Il confronto alla distanza tra lui e il presidente è continuato perché, al di là di quelli che sono gli argomenti di facciata, tra i due il rapporto non è per niente idilliaco, sono diversi gli aspetti sui quali non convergono. E, probabilmente, quello di voler guadagnare più soldi è soltanto la punta dell’iceberg”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.