Baiano: “Napoli, pochi i punti di differenza con la prima, ma per vincere servono giocatori pronti e già abituati a vincere”

0

L’ex giocatore del Napoli, Ciccio Baiano, ha parlato ai microfoni di radio Crc, alla trasmissione di Raffaele Auriemma, “Si Gonfia La Rete”: “E’ difficile che il Napoli possa superare la Roma perché gran parte del secondo posto dipendeva dal match di ieri tra Roma e Juventus. La Roma ha vinto e adesso è diventato difficile per il club azzurro recuperare il secondo posto viste le ultime partite.

Factory della Comunicazione

L’Inter e il Milan da quello che leggo faranno investimenti importanti per cui la competizione sarà più accesa ed ecco che al Napoli non basterà più confermare i migliori della rosa, ma dovrà operare sul mercato se vorrà provare a battersi con la Juventus. E’ vero che ci sono pochi punti di vantaggio tra la prima e il Napoli, ma per vincere servono giocatori pronti e già abituati a vincere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.