Imparato: “Sarri si accontenta col mercato e non con un contratto alla Ferguson”

0

Gaetano Imparato, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sarri ha fatto capire che il suo l’ha fatto alla grande e ora ha bisogno di calciatori di un determinato livello per colmare il gap. De Laurentiis più che assicurargli un contratto alla Ferguson dovrebbe accontentarlo sul mercato. L’annata del Napoli è positiva, la crescita è continua e quest’anno si è assestata nonostante l’assenza di Higuain: fino all’ultima giornata dovrà dare il massimo perché dalla Roma potrebbe arrivare una sorpresa. Per stare al livello delle big d’Europa bisogna migliorare la fase difensiva.
Sarri non è uno che fa il fenomeno, che dà testate alla scrivania: a Roma ci sono state delle micce che Spalletti ha contribuito ad alimentare”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.