Il Mattino – Il Napoli e l’enigma del vice-Reina

Neto vorrebbe più garanzie nel giocare, il Napoli al momento dice no

0

Enpoli's goalkeeper Lukasz Skorupski gestires during the Italian Serie A soccer match between Atalanta BC and Empoli FC at Atleti Azzurri d'Italia Stadium in Bergamo, 7 February 2016. ANSA/ PAOLO MAGNI

Factory della Comunicazione

Nell’attesa di risolvere la matassa del futuro di Pepe Reina, il Napoli si guarda intorno per quanto riguarda il ruolo di suo vice per la prossima stagione. Ieri a Castel Volturno era presente Bolak, l’agente di Skorupski e dell’azzurro Zielinski. Le intenzioni del portiere polacco, secondo il Mattino, sarebbero quella di gradimento della città partenopea, ma al tempo stesso la Roma, proprietaria del suo cartellino sarebbero quella di tenerlo. L’altro nome è quello di Szczesny ma qui c’è da fare i conti con l’Arsenal che vorrebbero tenerselo o cederlo a titolo definitivo, mentre il club azzurro lo prenderebbe in prestito. Gli ultimi nella lista sono Neto e Meret. L’attuale estremo difensore della Juventus non si accontenta più di giocare solo le gare di Coppa Italia ma anche in campionato e questa garanzia il Napoli non le può dare. Infine Meret. L’Udinese lo valuta alto, soprattutto dopo l’ottima stagione alla Spal, ma il ragazzo è nei radar dello scouting di Giuntoli e si continuerà a monitorare la situazione.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.