G. Lucariello: “Mi aspetto una Juve cannibale contro la Roma. C’è una cosa che Sarri non farà mai”

0

Il giornalista napoletano Gianfranco Lucariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Mi aspetto che la Juve giochi da cannibale contro la Roma, come ha sempre fatto. I bianconeri cercheranno di ottenere il miglior risultato possibile perché è nel loro DNA, non mollare mai niente. Per il Napoli, quella con il Torino, è un’altra  finalissima, perché i granata sono una squadra arcigna e di carattere e può contare su Belotti che è un giocatore eccezionale, che davanti a sè ha una grandissima carriera anche in nazionale. Il Toro è una squadra che sta a cuore a molti, perché il “Grande Torino” rappresenta la storia del calcio italiano, e mi fa piacere che alcuni giocatori dell Juve, abbiamo condannato gli striscioni beceri di alcuni loro tifosi. Sarri ha sempre dichiarato che lui non fa calciomercato, ma è chiaro che Giuntoli ed il presidente devono tenere conto del parere del mister. Sarri non sarà mai un Ferguson, perchè è troppo uomo di campo e per come è strutturato il Napoli un ruolo del genere non lo vedo fattibile. Arrivare al San Paolo con tutti gli eroi dell’ ’87 e trovare i cancelli chiusi è molto triste, e come immaginavo per questa stupidaggine ci sta prendendo in giro tutta l’Italia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.