Fusi: “Secondo posto? Saranno decisivi gli episodi. E sulla sfida col Torino…”

0

L’ex calciatore di Napoli e Torino Luca Fusi è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Partite difficili per Roma e Napoli, con gli azzurri però che trovano un Torino senza più motivazioni.
Jorginho e Diawara hanno fatto un ottimo campionato, il secondo è destinato a crescere e diventare un punto di riferimento importante per la squadra; hanno contribuito ad esaltare il gioco di Sarri e si vede da ciò che ha fatto vedere la squadra.
Per lottare per traguardi importanti bisogna mantenere i giocatori che hanno trascinato e in più rimanere vigili sul mercato per trovare quegli acquisti che possano permettere un ulteriore step.
La Champions diretta? Roma e Napoli meritano di essere lì: da una parte una squadra che gioca benissimo, dall’altra una Roma che si è retta sulle giocate dei singoli e sull’organizzazione data da mister Spalletti. La decideranno gli episodi”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.