Trentanni dallo Scudetto, oggi premiati quasi tutti i protagonisti

0

Oggi è in programma la festa dello Scudetto ovvero la celebrazione del 30esimo anniversario della conquista del primo tricolore del Napoli. Correva l’anno 1987 ed il Napoli di Bruscolotti, Maradona, Giordano e Carnevale realizzarono il sogno di tutti i tifosi del Napoli. Alla festa di oggi ci saranno tutti i protagonisti di quella impresa. Come ha ricordato il Corriere dello Sport è confermata la presenza di Bruscolotti, Giordano, Carnevale, Bagni, Garella, Ferrara, Ferrario, De Napoli e tutti gli altri tra cui Ferlaino, Bianchi, Pavarese e Carmando.

Factory della Comunicazione

Corrado Ferlaino
Corrado Ferlaino

Tutti insomma verranno insigniti dal sindaco De Magistris e dal governatore De Luca con targhe e premi. Alle 18,00 poi si sfideranno in un match amichevole a Casoria il Napoli ‘scudettato’ ed una selezione di giornalisti ed amici tra cui l’ex azzurro Schwoch e Nino D’Angelo. L’unico assente purtroppo sarà proprio Diego Armando Maradona.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.