Jacobelli: “Le TV dettano gli orari, ma la contemporaneità andava garantita!”

0

Il giornalista del “Corriere dello Sport – Stadio”  Xavier Jacobelli è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La prossima giornata sarà uno snodo importante per la lotta al secondo posto, anche se ho l’impressione che si deciderà all’ultima giornata.
Inutile la polemica di Boniek: Davids nel 2001 fu squalificato per cinque mesi per del nandrolone, nella sentenza fu scritto che era un’assunzione accidentale e non volontaria. Il presidente della Federcalcio polacca presumo si debba occupare di questioni più importanti piuttosto che dei biglietti di Cardiff: gli strumenti social devono essere utilizzati con attenzione.
Con la Roma, la Juventus per mentalità non manderà in campo le seconde linee, ci saranno i migliori sia stasera che domenica all’Olimpico.
Le televisioni dettano gli orari delle partite, ma ci sono delle occasioni: si deve garantire la contemporaneità delle partite tra Roma e Napoli”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.