Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il prossimo turno sarà fondamentale per scavalcare la Roma, che aspetta una Juve che cerca punti-scudetto. Il Napoli invece ha tre partite abbordabili contro squadre che non hanno nulla da chiedere. Col tempo il calcio italiano penserà sempre più ai giovani italiani e questa è stata anche la nostra strategia.
Sepe? Non vorrei usare la parola ‘maltrattato’, ma meritava molta più chiarezza rispetto a quella che c’è stata. Reina è un portiere carismatico ma non sarà il portiere per sempre, bisognava gestire meglio sia Sepe che Rafael per capire se possono essere portieri da Napoli.
Mario Rui? Bisogna capire quale sarà il futuro di Spalletti, se ci sarà il cambio di allenatore oppure no; se rimarrà faremo delle valutazioni, se arriverà un nuovo allenatore sarà lui a valutarlo. Napoli è una piazza graditissima, Sarri l’ha fatto diventare un giocatore importante e per questo lui accetterebbe volentieri la destinazione: ci guadagnerebbero sia Mario Rui sia Sarri, che non dovrebbe perdere tempo per spiegare la fase difensiva.
Per Conti è diverso, sarebbe brutto mettere due miei assistiti nello stesso ruolo e lì il Napoli ha già un calciatore forte.
Per la prossima stagione a centrocampo non c’è bisogno di nulla, in difesa vanno presi uno-due terzini ed un portiere da affiancare a Reina; davanti si deve capire se dare fiducia a Pavoletti e magari un esterno”.
Potrebbe piacerti anche