Pistocchi: “Il Toro è un’ottima squadra ma ha tanti problemi in difesa e se il Napoli giocherà concentrato allora…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Maurizio Pistocchi di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La Roma ha fatto un’ottima partita contro il Milan, prendendosi lo spazio davanti a sé, senza cercare di rischiare nulla. Il Milan non è stato all’altezza della gara, veramente una povera cosa questa squadra che nell’ultimo mese sta avendo una media da retrocessione. I rossoneri sono rimasti una grande incompiuta, non sanno cosa fare con il pallone tra i piedi e ieri se non c’era Donnarumma poteva finire tranquillamente 8-1 per la Roma. Ieri sarebbe stato più adatto Bacca che Lapadula per preoccupare la difesa della Roma. Lapadula è sembrato un ex giocatore ieri e il momento generale del Milan è deprimente. E’ una squadra senza identità o idee di che tipo dopo 35 giornate. Nel Milan non si vede il lavoro dell’allenatore e questa non è una bella cosa. I rossoneri devono pensare seriamente al proprio futuro. 

 

La Juventus è in fiducia e gioca un gran calcio. Nel derby ha creato tantissimo e non ha capitalizzato anche un po’ per sfortuna. Il Toro è un’ottima squadra ma ha tanti problemi in difesa e se il Napoli giocherà concentrato allora ha grandissime chance di portarla a casa. Il Napoli non ha grandi individualità in difesa e spesso basta un piccolo errore per essere puniti. Bisogna sempre andare ad una certa velocità per essere padrone del gioco e della partita. La Juventus invece ha dei valori individuali diversi e quindi in alcuni frangenti può lasciarti la palla e farti male alla prima occasione buona. Il Napoli ha caratteristiche diverse e quindi non può fare cose simili. E’ una squadra divertentissima ma non è capace di gestire le partite”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.