E. Fedele: “Lo scudetto dell’ ’87 vuol dire che abbiamo un grande passato, ma oggi non voglio solo sentire l’odore del brodo, lo voglio bere”

0

Il direttore Enrico Fedele, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Il 10 maggio dell’ ’87 ero allo stadio, ma andai via a fine primo tempo per evitare il traffico cittadino e festeggiai dopo con i miei amici del Vomero. Mio figlio Gaetano aveva 11 anni e la gioia era grande nei suoi occhi. Il ricordo è bellissimo ma adesso dobbiamo pensare al futuro, questo ci deve far ricordare che abbiamo una storia e che abbiamo la forza di vincere e quindi possiamo rifarlo. Il bel gioco non mi basta, non voglio solo sentire l’odore del brodo, lo voglio bere. Mi aspettavo che la Roma battesse il Milan, perchè i rossoneri sono una squadra ipervalutata, piena di giovani e non ancora all’altezza dei giallorossi. Mertens è rapido e veloce a girarsi e tirare negli ultimi 18-20 mentri, ed inoltre è molto resistente nonostante sia piccolino”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.