Della Monica (ag. Insigne): “Napoli, gruppo unito che si diverte. Domenica sarà una festa e vi dico il perché”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Franco Della Monica, agente di Insigne. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ghoulam è un gran bel giocatore e col passare degli anni matura per diventare un elemento importante. In difesa lascia qualcosa e Strinic magari dà qualche garanzia in più, ma sul valore del calciatore e su quello che può dare adesso e nei prossimi anni non c’è nulla da dire. Il gruppo è molto unito e Sarri ha fatto un grandissimo lavoro sul piano umano. Si divertono in campo e si vede che tra i calciatori c’è anche una grande amicizia. Lorenzo è ben inserito nella catena di sinistra, dando sempre un contributo importante, indifferentemente che ci sia Strinic o Ghoulam a dialogare con lui.

Il secondo posto passa dalla Roma e domenica si deciderà gran parte del discorso Champions. Il Napoli ha nelle sue corde le possibilità di vincere contro il Toro, mentre mi sembra inverosimile che la Juve possa non fare risultato contro la Roma. Mi aspetto una domenica di festa e non posso fare altrimenti. 

De Laurentiis è parecchio convinto nel rinnovare i propri giocatori e nel vedere lontano. Già confermare il gruppo di quest’anno è un grosso passo in avanti in vista del definitivo salto di qualità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.