Paolo Pacchioni di RTL è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La Juventus ha valori tecnici importanti. Se in squadra si ha un portiere come Buffon e un attaccante come Higuain, allora metà del lavoro già è stato fatto. Poi è una squadra compatta ed è questo il punto di forza.
E’ vero che questo Napoli è stato eliminato, ma è pur vero che se ci fermiamo al primo tempo del San Paolo, la squadra di Sarri ha schiacciato quella di Zidane e la differenza tra le due, in quel momento, non si è neanche notata. Il Napoli deve essere un po più cinico e vincere partite anche quando non lo merita, proprio come fa la Juventus.
Roma è l’ambiente degli eccessi, basta vedere cosa è accaduto questa notte con i manichini appesi. Eppure è una squadra che è seconda in classifica. Ora la Società dovrà gestire un pò di cose, in primis il passaggio di Totti da calciatore a dirigente. Tra Roma e Milan credo stia meglio la squadra di Spalletti, perchè ha comunque dei valori. Al Milan, oggi, la maglia che un giorno era di Van Basten è sulle spalle di Lapadula, con tutto il rispetto. Tolto Donnarumma, faccio fatica a pensare che gli altri calciatori del Milan, siano titolari nelle altre squadre di classifica”.