Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto mister Giuseppe Sannino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La Juve ieri ha studiato bene la partita da fare contro il Monaco. Allegri ha dato grande equilibrio a questa squadra e i bianconeri si sono confermati ancora bravi nell’essere concreti e capaci di soffrire, poi le grandi individualità che hanno fanno il resto. Sono dalla sua parte quando dice che la squadra che vince ha sempre ragione, bel gioco o meno che sia. La Juventus è il fiore all’occhiello del nostro calcio e le vanno riconosciuti tutti i meriti. Allegri è stato molto bravo nell’entrare nella testa dei calciatori e nel convincerli a piegarsi alle proprie idee tattiche. Tutti hanno grande spirito di sacrificio, anche giocatori super-offensivi come Higuain, Dybala, Mandzukic. Poi, Max è una grandissimo tattico e ieri ha messo in scacco tutto il sistema del Monaco e alla fine il risultato ha premiato i migliori.
Sarri ha costruito una squadra straordinaria e prima o poi dovrà andare anche a riscuotere. Lo spettacolo offerto dal Napoli è sotto l’occhio di tutti, ma bisogna anche vincere per consacrarsi. Napoli è una piazza di grande passione, quindi anche di grande pressione. Ciò nonostante credo che la strada scelta da ADL sia quella giusta per strutturarsi ad alti livelli e cercare di vincere qualcosa di importante nel futuro prossimo.
La Roma ha due partite complicate e il Napoli ha l’occasione di avvicinarsi e rosicare punti importanti alla Roma. Gli azzurri hanno perso punti in maniera sciocca e nel nostro campionato non c’è mai nulla di facile”.