GdS – Inter, la famiglia Zhang non bada a spese e mette molti zeri al servizio di Maurizio Sarri!

0

Il calcio spumeggiante di Maurizio Sarri non lascia indifferenti ed i pretendenti aumentano. Si è parlato del tecnico azzurro come sostituto di Spalletti a Roma e oggi, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, si legge che anche il club nerazzurro sta pensando a lui per il post Pioli. “Casting di Lusso. Aspettando Conte, l’Inter si informa anche per Sarri” dice il quotidiano rosa e l’esperto di mercato Carlo Laudisa afferma che:

Factory della Comunicazione

“Il numero uno della lista per la panchina nerazzurra l’anno prossimo resta Antonio Conte, che avrebbe però ricevuto un’offerta-boom da Parigi. Così l’Inter ha effettuato un tentativo per strappare Maurizio Sarri: un sondaggio avvenuto prima dello scontro diretto a San Siro. Il contratto del tecnico azzurro è vincolato fino al 2019. E’ difficile per Sarri rompere con il Napoli. La famiglia Zhang, però, non bada a spese ed è pronta a mettere sul piatto un ingaggio molto superiore, in linea con quanto già offerto a Conte e Simeone, per il tecnico azzurro che ora guadagna 1,4 milioni netti più i premi che gli fanno toccare quasi 2 milioni. Insomma, sempre secondo la rosea: “Gli uomini di Zhang hanno così posto le basi per intervenire se nelle prossime settimane, d’incanto, qualcosa si rompesse a Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.