Alessandro Vocalelli: “Roma piena di rimpianti, Napoli sull’onda dell’euforia”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal condotto dal giornalista Valter de Maggio, il direttore de “Il Corriere dello Sport”, Alessandro Vocalelli, esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Per inerzia non vorrei mai fare paragoni con la Juventus la quale credo abbia dimostrato grande forza e mentalità vincente in svariate competizioni, ma il Napoli, dalla sua, dice molto. Partiamo dal presupposto che agli azzurri è mancata la prima punta per molto tempo prima di scoprire bomber Dris Mertens. Forse si sarebbero potuti evitare tanti pareggi come quello contro il Pescara o contro il Sassuolo nella partita di andata. Da un punto di vista agonistico il calcio giocato dal Napoli è stato meritatamente elogiato nel corso della stagione. Gli azzurri hanno molti meno rimpianti della Roma: i giallorossi eliminati in Coppa dalla Lazio, poi dal Lione in Europa, il Napoli ha avuto un cammino più difficile ma che lo ha segnato profondamente a livello di crescita, basti pensare ai match contro la Juve prima e il Real dopo. Detto ciò, sono fermamente convinto che per gioco espresso la corsa al secondo posto è apertissima”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.