Cherubini: “L’inerzia è tutta del Napoli, San Siro sembrava in discesa. E sul futuro di Szczesny…”

0

Marco Cherubini, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli a San Siro è stato uno spettacolo, mi è tornato in mente il Foggia di Zeman per le triangolazioni, le sovrapposizioni… L’inerzia è tutta dalla parte del Napoli. A Roma sapevamo ci fossero delle criticità, come la solidità difensiva e la brillantezza atletica, ma i novanta minuti con la Lazio sono stati imbarazzanti, poteva finire 6-0.
Il primo tempo del Napoli è stato allucinante, il campo sembrava in discesa verso sinistra.
Se la Roma non dovesse arrivare seconda si aprirebbero scenari improponibili e per far quadrare il bilancio servirebbe vendere i giocatori migliori: Nainggolan ha sempre detto di voler rimanere nonostante le offerte del Chelsea, ora non posso escludere nulla. Szczesny non rimarrà alla Roma e la soluzione Napoli è ben più che derubricabile come una voce, c’è qualcosa di concreto e sarebbe un grande colpo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.