Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Pasquale Campopiano, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Fino alla fumata bianca, Mertens non vuole sbilanciarsi più di tanto sul proprio rinnovo. Con gli agenti del calciatore e il consenso della compagna, ADL sta mettendo nero su bianco tutti i dettagli del caso. C’è grande ottimismo e secondo me si andrà verso il sì. Il ragazzo sta bene a Napoli e tecnicamente è suo agio nella formazione di Sarri. Ghoulam, capricci a parte, ha un piede che pochi anni e qualche spiraglio aperto resta anche sul suo rinnovo. Szczesny? E’ il portiere giusto per il Napoli e difficilmente resterà un altro anno alla Roma. I giallorossi hanno Allison che cerca spazio e che sarà il titolare l’anno prossimo. Poi lì, dopo il derby, la piazza è una vera e propria polveriera.
Il mercato del Napoli dipenderà dalla posizione di classifica. Se dovesse scavalcare la Roma, allora le cose cambiano. Ho visto una Roma caduta psicologicamente e fisicamente contro la Lazio. Il calendario strizza l’occhio al Napoli quindi tutto resta aperto. Questa squadra va migliorata in piccole cose, con grandi campioni. Va puntellata nei ruoli in cui c’è bisogno. Castillejo come vice-Callejón sarebbe un rincalzo perfetto per sopperire all’appannamento dello stesso Callejón”.