PREMIUM – Le ultime su Inter-Napoli: formazione e finestra sul futuro

0

Il Napoli ha ultimato l’allenamento pomeridiano e a breve lascerà Castel Volturno, destinazione aereoporto di Capodichino con un volo charter pronto a decollare intorno alle 17.30. L’obiettivo è vincere a San Siro e non solo, per provare a raggiungere il secondo posto che permetterebbe una programmazione migliore del futuro. Futuro che sarà con Maurizio Sarri: il tecnico, secondo Premium Sport, ha chiesto a De Laurentiis qualche ritocco per sognare lo scudetto. Non basteranno ma il suo intento è curare i particolari e migliorare la squadra, molto dipenderà dai preliminari di Champions League.

Factory della Comunicazione

Sulla formazione di domani il mister ha un solo dubbio, come ammesso in conferenza stampa. Reina e difesa ormai collaudata, con la conferma di Strinic, per non citare l’attacco dei tre piccoletti. Il ballottaggio è a centrocampo, sicuri di un posto Allan e Jorginho, in tre si giocano l’ultima maglia: la sorpresa potrebbe essere Rog.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.