Modugno: “Diawara possibilità concreta a centrocampo. E su Szczesny…”

0

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ormai per la formazione c’è una struttura solida, nelle ultime quattro hanno giocato gli stessi; Sarri però sta facendo delle valutazioni perché l’Inter è considerata la squadra più fisica del campionato insieme alla Juve. Per questo Diawara è una possibilità concreta, con Allan o Rog mezzala.
L’Inter deve portare San Siro dalla sua parte, dopo tante figuracce mi aspetto una squadra rabbiosa che metta la partita sull’agonismo, sulla corsa, sull’aggressività: il Napoli deve saper leggere la partita, se la mette sulla furia agonistica da subito va in difficoltà.
Szczesny è il profilo giusto, il Napoli è disposto a fare anche un sacrificio per lui, è tra i migliori al mondo e ci sarà grande concorrenza: l’Arsenal vorrà farselo pagare bene oppure può pensare di tenerlo lì. La società un paio di portieri li prenderà, perché Rafael andrà via”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.