Modugno: “Diawara possibilità concreta a centrocampo. E su Szczesny…”
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ormai per la formazione c’è una struttura solida, nelle ultime quattro hanno giocato gli stessi; Sarri però sta facendo delle valutazioni perché l’Inter è considerata la squadra più fisica del campionato insieme alla Juve. Per questo Diawara è una possibilità concreta, con Allan o Rog mezzala.
L’Inter deve portare San Siro dalla sua parte, dopo tante figuracce mi aspetto una squadra rabbiosa che metta la partita sull’agonismo, sulla corsa, sull’aggressività: il Napoli deve saper leggere la partita, se la mette sulla furia agonistica da subito va in difficoltà.
Szczesny è il profilo giusto, il Napoli è disposto a fare anche un sacrificio per lui, è tra i migliori al mondo e ci sarà grande concorrenza: l’Arsenal vorrà farselo pagare bene oppure può pensare di tenerlo lì. La società un paio di portieri li prenderà, perché Rafael andrà via”.