Pierpaolo Marino: “Il Napoli può migliorare solo in difesa. Per Mertens la vedo difficile”

P. Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

0

Pierpaolo Marino è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli dell’anno prossimo, dipende anche da chi rimarrà. Benissimo il rinnovo di Insigne e ora bisogna puntare a quello di Mertens. Il Napoli di Sarri nella fase offensiva è estremamente produttivo, anche senza Higuain, ma dove si può migliorare è nella fase difensiva. 

Molte Società dopo il Napoli, hanno preso in considerazione gli ingaggi con i diritti d’immagine, però nessuno lo fa in maniera integralista come il Napoli. Ricordo trattai Bianchi che dopo un grande anno con la Reggina, saltò per i diritti d’immagine e preferì andare in Inghilterra. 

Il primo anno di Serie A, ricordo le critiche a Castelvolturno, per aver preso Lavezzi e Hamsik. Ricordo che il Pocho venne dopo uno Scudetto vinto con il San Lorenzo e c’era lo scetticismo di alcuni nei suoi confronti. 

Nella prossima di campionato, la gara più importante, la tiene il Napoli che andrà a giocare a San Siro. Non può perdere più punti dalla Roma, altrimenti diventerà molto difficile recuperare, anche dal punto di vista psicologico. Il Napoli sicuramente non può sbagliare, ma la Roma ha una bella partita imprevedibile, anche perchè nel derby nessuna è favorita.

Con Mertens la vedo difficile. Per Insigne è stato più facile perchè la napoletanità prevale. Quando si parla di mogli e 30 anni, mi suona male. Ora che è esploso, come attaccante, il rinnovo ora si complica”.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.