A Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”, è intervenuto l’esperto di mercato, Pasquale Campopiano.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Mertens è un calciatore totale e lo ha dimostrato con le prestazioni di questa stagione e con la sua determinazione. A me Fa un po sorridere che dopo Wanda Nara, ora ci sia Kat a decidere i destini di un calciatori. A mio avviso un giocatore deve decidere il meglio senza pensare ai rapporti coniugali o altro. Il Napoli al momento è come se avesse fatto due acquisti importantissimi, il primo è il rinnovo di Insigne è il secondo potrebbe essere proprio quello del belga che è vicino al rinnovo.
Secondo me tra Mertens e il Napoli c’è una distanza solo sulla clausola. E’ chiaro che se deve essere ceduto, deve andare all’estero, per non creare un secondo caso Higuain e quindi per non rinforzare le dirette concorrenti. C’è quindi qualcosa ancora di cui parlare.
Ghoulam nelle ultime ore, mi sembra un po più vicino al Napoli, anche se piace molto al Milan. Invece De Sciglio pare che abbia rotto con l’ambiente Milan, quindi potrebbero esserci movimenti interessanti per quanto riguardo il mercato”.