La Russa: “Sarri ha rimpiazzato Higuain come solo a Napoli avrebbero potuto fare…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’onorevole Ignazio La Russa. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’Inter non parte battuta, ma l’ambiente è molto demoralizzato da questo crollo inaspettato e improvviso. In questi giorni è mancata l’amalgama e la squadra non è più squadra. La partita con il Napoli ha ancora valore di classifica per l’Inter, dato che il Milan ha perso contro l’Empoli e la zona Europa è ancora fattibile. Gli azzurri sono favoriti e auguro loro di arrivare secondi. Hanno saputo rimediare all’addio di Higuain con la tipica mentalità napoletana, fatta di fantasia e di arrangiamenti. Il gioco azzurro è spettacolare e deve raccogliere i giusti risultati.

Io avrei tenuto Mancini in panchina, senza dubbi. Ha ottenuto molti più risultati con una squadra molto più debole. Il grave errore è stato cacciarlo a due settimane dall’inizio di Serie A per poi rimpiazzarlo con un allenatore che non conosceva nulla del nostro calcio. Pioli è stato costretto ad una rincorsa incredibile ed è fisiologico che la squadra crolli ad un certo punto del campionato.

Chi vincerà la Champions? Appartengo ad una generazione che non riesce a tifare contro le italiane, neanche contro la Juventus. Nonostante tutto, il Real Madrid rimane favorito, senza dubbi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.