Bela Sport – De Laurentiis: “Mertens vuole il Napoli, ma la moglie cosa dice?”

0

De Laurentiis li affronta tutti i temi caldi, a uno a uno, quelli che riguardano il presente e soprattutto il futuro del Napoli: il rinnovo di Mertens.

Factory della Comunicazione

Dries e Kat Mertens

Il rinnovo di Mertens. De Laurentiis si è detto fiducioso su quella che è la volontà di Mertens di restare a Napoli e che adesso sulla sua scelta sarà determinante il pensiero di sua moglie Kat e che sarà lei decisiva nella scelta di Dries. «Credo che Mertens abbia il desiderio di rimanere qui. Bisogna capire cosa pensa sua moglie. Se si risolveranno i problemi con la compagna non c’è dubbio che Mertens rimarrà a Napoli e noi lo accoglieremo a braccia aperte». Il rinnovo di Mertens è una priorità del club azzurro, l’attaccante belga è ritenuto fondamentale da Sarri per il suo progetto tecnico e comunque anche se non dovesse rinnovare l’accordo resterebbe a scadenza e non verrebbe ceduto in estate ma giocherebbe ancora un altro anno in azzurro. Dries trasformato quest’anno in centravanti da Sarri ha stabilito il record di gol in carriera (28 reti) battendo quello precedente di 27 stabilito nel 2009-2010 in Olanda con il Psv ed è perfettamente integrato nel gruppo, come testimoniato dall’ottimo rapporto con Insigne e tutti gli altri azzurriFonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.