Ag. Hysaj: “Stagione non brillante, ma si sta riprendendo. Conti? Da napoletano cerco sempre…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

Hysaj è innamorato di Napoli. Sta benissimo qui e non andrebbe mai via. La città lo ha accolto con grande passione ed umiltà. Si sente napoletano e si sente molto a suo agio. Mi dice sempre che albanesi e napoletani si assomigliano molto, quindi si è integrato alla grande.

Hysaj quest’anno ha reso meno, ma l’anno scorso ha fatto una stagione al massimo. Questa stagione ha avuto poche vacanze dopo gli europei, contando poi alcune tensioni personali come la nascita di un figlio e un nuovo contratto da siglare. Adesso è in palla e sembra essere tornato ai livelli della stagione passata.

Il Napoli sta blindando tutti i suoi talenti per dare continuità al proprio progetto e mettere le basi per puntare a qualcosa di livello. Mancano ancora due-tre tasselli per completare il mosaico, ma fa bene il Napoli a rinnovare le proprie certezze e dare delle fondamenta solide a questa squadra.

Grassi? Ci sono buone possibilità che possa prendere parte al ritiro estivo con il Napoli, ma se rimarrà anche per la prossima stagione questo non lo so. Ha bisogno di giocare ancora con continuità, per poi rientrare a Napoli dalla porta principale. Conti? La priorità per il Napoli non so se ci sia, ma non credo. E’ chiaro che a parità di condizione, favorisco la mia città, ma da professionista sono tenuto a curare gli interessi dei miei giocatori”.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.