Enzo Bucchioni: “Il Napoli no può più sbagliare per il secondo posto”

E. Bucchioni è intervenuto a Radio CRC parlando di Inter-Napoli e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ora non c’è più possibilità di sbagliare per il secondo posto, poi guardando il calendario della Roma, si capisce ancor di più che il Napoli non può più fare passi falsi. Il Napoli ha lasciato i punti importati proprio in sfide come quella di Sassuolo. 

La cosa fondamentale, sopratutto nel calcio italiano, è avere equilibrio. Il Napoli questo equilibrio lo ha preso con l’intensità. Infatti quando è calata, ha preso gol con un errore di Hamsik, forse stanco. La Juventus invece, ha molto equilibrio e proprio questa caratteristica gli sta permettendo di vincere il sesto Scudetto consecutivo e gli ha permesso di eliminare il Barcellona in Champions. 

Il Napoli a centrocampo è molto coperto e non credo abbia bisogno di prendere Tolisso. Poi non dimentichiamo che abbiamo visto poco Rog che a mio avviso è un grande talento. Io mi muoverei su un portiere e su qualche difensore.

Per quanto riguarda il ritiro dell’Inter, io credo che può essere controproducente. Non è più il calcio di una volta, alcuni se ne fregano anche di questo ritiro. Sicuramente ci sarà qualche scossa, ma non è l’arma vincente mettere i calciatori in ritiro. Ci sono problemi societari, perchè non si può cambiare un allenatore e poi pensare a un altro subito dopo”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.