Amoruso: “Napoli miglior spot per il calcio italiano, ma c’è un gap con la Juve…”

0

L’ex attaccante Nicola Amoruso è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Al Napoli si può contestare poco dal punto di vista del gioco, ma deve crescere da quello della personalità: questi punti persi fanno la differenza, la Juventus nei momenti importanti non sbaglia mai. La mentalità è il DNA della società, il Napoli deve fare dei passi in avanti: a volte si può fare una prestazione anche meno brillante, ma vincente. La squadra di Sarri è lo spot migliore per il calcio italiano dal punto di vista del gioco, ma in questo momento della stagione con la stanchezza addosso non sempre si riescono a fare giocate sopraffine e si deve portare a casa il risultato.
Mercato? A centrocampo e in difesa va aggiunta qualità; Mertens è difficile toglierlo dal ruolo di prima punta, si muove benissimo e in fase realizzativa è fantastico, ma Milik ha avuto un impatto positivissimo ed è l’attaccante ideale”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.