Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli ha ancora una volta dimostrato che le partite sporche non fanno per questa squadra. Questi due punti persi si vanno a sommare ad altri persi durante il campionato e potranno pesare tantissimo. Il distacco con la Roma sarebbe colmabile facendo punti con le ultime della classifiche e questo è un paradosso per gli azzurri. Le ultime sette della classifiche hanno tolto tutte punti al Napoli tra andata e ritorno. Questi rimpianti adesso non sono più un rischio, ma un reale dispiacere. I gol presi ieri sono stati banali, una scelta sbagliata della giocata e il primo è un accidente per Hamsik. Il secondo gol è un errore collettivo, dove tutti hanno messo la loro per far segnare gli avversari. Nessuno si cura di marcare l’avversario, è un errore concettuale guardare solo il pallone e mai l’avversario, un po’ la maledizione di questo Napoli.
La corsa al secondo posto si complica e adesso si basa su numeri incerti. L’augurio è che Zeman possa fare un regalo al Napoli, ma è chiaro che il pareggio di ieri complica tutto. La Roma dovrebbe perderne un paio adesso e tutto diventa durissimo. La partita tra Roma e Juve rischierà di essere senza valore e avvantaggiare i giallorossi”.