SERIE A FEMMINILE – Botta e risposta Fiorentina e Brescia, goleada interna dell’Agsm Verona

Importante successo per la salvezza del S.Bernardo Luserna contro il Chieti

0

Dopo la sosta di due settimane, torna in campo la serie A femminile che dovrà decretare chi vincerà lo scudetto e chi retrocederà in cadetteria. La Fiorentina, batte con un secco 6-1 in casa il S.Zaccaria e si avvicina alla conquista del tricolore, risponde il Brescia che vince il derby lombardo contro il Como 2000 con il tennistico 1-6. Il Verona si aggiudica lo scontro diretto contro il Mozzanica con un netto 6-2 tra le mura amiche e per le bergamasche non basta la doppietta dell’ex Pirone. Schiacciante vittoria casalinga del Tavagnacco per 4-0 contro la Res Roma. Infine pareggio in rimonta del Cuneo sul campo dello Jesina, successo del S.Bernardo Luserna per 4-3 contro il Chieti.

Factory della Comunicazione

S.Bernardo Luserna-Chieti 4-3

Jesina-Cuneo 2-2

Agsm Verona-Mozzanica 6-2

Tavagnacco-Res Roma 4-0

Como 2000-Brescia 1-6

Fiorentina-S.Zaccaria 6-1

Classifica Serie A femminile – Fiorentina 54, Brescia 48, Agsm Verona 39, Mozzanica 37, Res Roma 34, Tavagnacco 30, Cuneo 23, S.Zaccaria 18, Como 15, S. Bernardo Luserna 14, Chieti 11, Jesina 5

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.