Montefusco (Il Resto del Carlino): “Berardi un profilo perfetto per Giuntoli. E sulla formazione anti-Napoli…”
Antonio Montefusco, de “Il Resto del Carlino”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Gazzola non ci sarà, in mezzo al campo ci saranno Aquilani, Pellegrini e Missiroli. Il resto della formazione: Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi e Dell’Orco in ballottaggio con Adjapong; davanti da valutare Defrel, se non dovesse esserci ci saranno Berardi e Ragusa con Matri.
Magnanelli ha cercato di motivare la squadra, visti i tanti giocatori in procinto di lasciare l’Emilia.
Berardi? Su di lui ci sono diverse ipotesi: la prima è legata alla permanenza di Di Francesco al quale potrebbe accodarsi; se dovesse andar via il tecnico, anche lui potrebbe andar via: su di lui tante squadre, potrebbe essere un profilo giusto per Giuntoli, che è stato a Carpi e l’ha seguito a qualche chilometro di distanza.
Di Francesco è a Sassuolo dal 2012: ha fatto tanto, valorizza i giovani ed è coraggioso; qualcuno l’ha cercato e sono la Roma e la Fiorentina, ma le cose sono cambiate perché se Monchi va alla Roma i giallorossi vanno su Emery. Se anche i viola puntassero su altri obiettivi rimarrebbe in neroverde”.