Bagni: “Ho proposto Isak al Napoli prima della firma con Dortmund. E sul fenomeno Mbappé…”
L’ex calciatore Salvatore Bagni è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il presidente vuole vincere e la prima opzione necessaria era Insigne: è nel pieno della maturità, migliora di partita in partita. L’anno prossimo il Napoli sarà pronto a giocarsela alla pari con la Juve: gli azzurri non li mette sotto nessuno, può giocarsela con tutti. Il problema sono le altre 35 partite oltre gli scontri diretti, e manca la capacità di rimanere ad alti livelli ogni anno e la continuità in tutte le partite. Domenica contro il Sassuolo finisce con due gol di scarto: i neroverdi giocano a calcio ma lasciano tanti spazi.
Avrei preso Isak prima che firmasse col Borussia Dortmund, ma Milik si stava riprendendo e Mertens dimostrava di poter giocare: con Isak mi sono sbilanciato con qualcuno in società, diventerà tra i migliori centravanti del mondo. Mbappé? Un fenomeno, su di lui nessun dubbio: tra qualche mese varrà 60-70 milioni. Ha fisicità, velocità, cattiveria, personalità: non gli manca niente.
Ghoulam potrebbe andar via: Grimaldo del Benfica è interessante ma non credo faccia al caso del Napoli; Conti e Barreca sono bravi, ma dovendo investire tanti soldi non guarderei solo all’Italia.
Keita al Napoli? Non credo ci sia già l’accordo”.