ESCLUSIVA KKN – Jorginho: “Chi viene a Napoli poi non la dimentica mai più”

0

Premi f5 per aggiornare il live

Factory della Comunicazione

14:20 – termina qui l’intervista di Jorginho a Radio goal

14:17 – che rapporto hai con la città? “Io a Napoli sto benissimo. Qui è nato mio figlio, qui ho tanti amici che mi vogliono bene. sto bene in questa città. Chi viene a Napoli non può più dimenticarla. Vivere a Napoli, significa molto. Vestire l’azzurro vuol dire avere una grande responsabilità: tu la indossi e sai che per i tifosi quella non è solo una partitaa

14:16 – Il goal al Napoli ti manca da molto tempo. “Sì da un bel po’. Lo cerco da molto tempo come nell’ultima partita”

14:15 – De Laurentiis dice che si lavora per lo scudetto, cosa ne pensi?Stiamo lavorando anche per il futuro. Stiamo crescendo. Lavoriamo tanto e bene. Ora pensiamo solo al Sassuolo”

14:14 – Jorginho può ancora migliorare? “Certamente. Si può migliorare anche a 35 anni. Lavoro sempre per migliorare”

14:12 – Napoli agguerrito. Centrocampo con te perfetto. Cosa puoi dirci? “Ogni partita è difficile. La prossima sarà contro il Sassuolo. Tutti pensano ad una partita facile, ma non è affatto. Anzi, giocheremo alle 12:30 e non è un orario facile”

14:12 – Goal a Udine grazie a te, che sensazioni hai provato? “Era una partita molto chiusa, difficile. Ho provato quel passaggio e mi è riuscito. È stato bellissimo, grazie anche a tutta la squadra”

14:11 – Prima domanda: credete nel secondo posto? “Noi ci crediamo e lotteremo fino alla fine”

14:10 – “Buon pomeriggio a tutti”

 

Jorginho

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.