Il “telentino” di Bergamo stupisce anche a sinistra e per Giuntoli è l’uomo giusto

0

Nella partita contro la Roma è arrivata la conferma che il ds del Napoli Cristiano Giuntoli aspettava. Andrea Conti (nella foto) è proprio il rinforzo giusto per la squadra azzurra. La dimostrazione dopo la partita dell’Olimpico, visto che l’esterno dell’Atalanta ha giocato anche a sinistra facendo vedere cose egregie. Splendido l’assist per Kurtic che ha firmato il momentaneo vantaggio.Risultati immagini per andrea conti

Factory della Comunicazione

A destra, a sinistra, bravo anche a proporsi in avanti e a fare gol. Il giovane talento dell’Atalanta è pro rio quello che il Napoli vuole: giovane e duttile, che può giocare su entrambe le fasce, facendo perfino l’esterno alto, visto che si sa far valere in avanti. Non è ancora arrivato il momento di rompere gli indugi, ma manca poco. Il Napoli sa che dovrà fare un’offerta grossa, perché Conti piace già a moltissime squadre e quasi sicuramente non rimarrà a Bergamo. Serve tempismo, ma al momento gli indugi non sono ancora stati sciolti. De Laurentiis sa che la richiesta dell’Atalanta non sarà bassa, e che il procuratore del giocatore chiederà da subito uno stipendio importante. In più, una perplessità di natura tecnica: il Napoli cerca prevalentemente un terzino sinistro, mentre Conti “nasce” come giocatore di destra. Però le sue ultime prove dall’altro lato sono state convincenti. Insomma, a breve si parlerà di offerte, con ogni probabilità. Che il ragazzo faccia al caso del Napoli lo ha confermato anche il suo agente Mario Giuffredi a radio Crc: «Andrea Conti può anche giocare in attacco, sabato l’ho visto giocare per la prima volta a sinistra ed ha dimostrato la sua duttilità. Conti piace al Napoli ed è un anno ormai che ne parlo con Giuntoli, ma credo che aspettare ancora sia uno sbaglio. Sono sicuro che Conti continuerà di questo passo ed ha molto mercato anche all’estero per cui non aspetterei le proposte di altre società. Conti e Hysaj potrebbero alternarsi sulle fasce e in più, Conti può anche fare i vice Callejon». Proprio questa l’idea che stuzzica Giuntoli: da capire quando sarà disposto a spendere il presidente.

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.