Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Luciano Marangon, ex Napoli e Roma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Lo scudetto sembra ormai archiviato dalla Juventus, ma ad onor del vero anche prima sembrava ormai ben avviato. I bianconeri hanno dimostrato ancora una volta di essere la squadra più attrezzata in Italia per vincere il titolo.
Il Napoli andrà a Sassuolo e non sarà per nulla una partita semplice. Le insidie maggiori potranno essere un calo di tensione o un prendere sottogamba un avversario come la formazione di Di Francesco. Il Napoli, però, mi sembra che ormai sia una squadra molto matura, che sa gestire questi momenti e trovare stimoli e mentalità giusta per affrontare certe partite. Il Sassuolo è sicuramente una squadra con grandi mezzi tecnici a propria disposizione, ma la qualità del Napoli e dei suoi individui è nettamente superiore. Se gli azzurri scenderanno in campo con la testa giusta, la partita non dovrebbe creare tanti problemi.
Napoli al secondo posto? In questo momento il calendario arride agli azzurri, mente la Roma ha tante partite complicate. Questo potrebbe essere una delle possibilità, pur ammettendo che gli uomini di Sarri vincano tutte le partite rimanenti”.