Il Guerin Sportivo “svela” un obiettivo del Napoli

0

E’ in edicola un altro splendido numero del Guerino, il più antico periodico sportivo del mondo con i suoi 105 anni di storia. Copertina dedicata all’intervista esclusiva a Mauro Icardi, che dice tutto sull’Inter del presente e del futuro: dalla fascia di capitano al contratto blindato, dal feeling con Suning ai progetti della proprietà cinese. Un lunga intervista con tanti retroscena e un angolo riservato alla moglie-manager Wanda Nara.
Un Guerin Sportivo ricchissimo: 180 pagine di calcio italiano e internazionale, la posta di Italo Cucci e la rubrica di Roberto Beccantini, la storia a puntate del campionato. Un sommario con tante sorprese: i segreti della stagione d’oro di Dzeko, le stelle dei quarti di finale di Champions e di Europa League, un dossier da non perdere sui calciatori-investigatori nella lotta alle frodi nello sport (con le foto esclusive dei big della Serie A mentre seguono i corsi della società Sportradar), le mosse di mercato della Juve e del Napoli, dell’Inter e del Milan, della Roma, della Lazio e della Fiorentina, l’amarcord con Luciano Spinosi, che racconta quella lite con Fabio Capello dopo un derby della Capitale. E poi tanto altro: da dossier sull’Ajax (dove sta brillando il danese Dolberg, attaccante danese che piace al Napoli e alla Roma) all’intervista a Nicole Murgia (moglie del milanista Bertolacci e sorella del centrocampista della Lazio).

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.