I tre panchinari: la disamina

0

I voti azzurri:

Factory della Comunicazione

6 ROG
Entra al posto di Allan (71’). Il Marko pesante. Audace e indomito. Roghy Balboa. La solita disinvoltura a entrare in partita. Ha fisico e iniziativa. Splendido un lancio da destra a sinistra, 70 metri, per Insigne. Copre bene in aiuto a Hysaj. Un rincalzo di lusso, una mossa azzeccata di Sarri vedendo Allan spremuto da una partita intensa.

6 MILIK
Sostituisce Mertens (78’). Subito attivo. Fa girare la squadra, detta la profondità, si batte con grande energia. Va anche al tiro, però a lato. Buona iniziativa. Sembra meglio in palla. Si muove con disinvoltura e va deciso nei contrasti pressando sui difensori centrali udinesi. Ma Sarri insiste sui tre piccoletti e il polacco deve aspettare.

6 ZIELINSKI
In campo al 78’ per Hamsik. Svaria da destra a sinistra. Conquista palla e trascina la squadra all’attacco. Mette in area un cross filante che due azzurri non sfruttano, la palla era da spingere in rete. Rientra a dar man forte alla difesa raddoppiando su Perica. Assicura energia nel finale di gara. Incandescente. Enel energia. Buona comparsata.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.