Claudio Vagheggi: “Napoli in cerca di un numero 1. Ho un nome”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Claudio Vagheggi, ex calciatore oggi procuratore, esprimendosi sul Napoli di Sarri e la corsa al secondo posto.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Il Napoli ha qualità e quantità. Non avevo dubbi della bravura di tantissimi giovani acquistati dal napoli nella sessione estiva di mercato. Sarri ha dimostrato, sia ad Empoli che a Napoli, che mangia calcio. Sa bene cosa voglia significare per la gente il calcio e svolge il suo lavoro con passione e amore. Classifica e preliminari di Champions? Più che non sbagliare il Napoli, bisogna sperare che sbagli qualcosina la Roma. Mancano 7 gare e non bisogna mollare. Onestamente sono sicuro che sia per i giallorossi che per gli azzurri saranno 7 finali. Muriel? Non gestisco più il calciatore. Collaboravo con il suo agente. Scuffet? È un 96′. Deve ancora crescere. So che il Napoli era interessato, lui è particolarmente forte”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.