L’ex allenatore dell’Udinese, Beppe Iachini è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“L’Udinese è una buona squadra con ottimi giocatori. Io sono stato nella fase iniziale della stagione dove il calendario era difficile e facemmo 7 punti. Inoltre avevamo l’indisponibilità di alcuni giocatori per infortuni. Ricordo che andammo a vincere a San Siro contro il Milan, vittoria rimasta storica.
Zapata è un calciatore che ha bisogno di giocare. Se a Napoli non troverà spazio, per il suo bene è giusto che dia continuità a quello che sta facendo.
Il Napoli si vede che è una squadra che gioca a memoria, soprattutto quando tutti gli interpreti stanno bene. L’Udinese è una squadra che è pericolosa quando trova spazi e quindi la squadra di Sarri dovrà fare molta attenzione. Posso solo dire che i ragazzi dell’Udinese hanno tanta qualità e sono stato bene con loro quando li ho allenati.
La Roma se dovesse essere quella delle ultime settimane, non sarà facile arrivare secondi per il Napoli. La squadra di Sarri comunque deve dare continuità a quello che sta facendo, anche perchè ha tutte le potenzialità per fare un ottimo finale di stagione”.