Marolda: “Messi è un grandissimo, ma Dybala è in fase di crescita…”

0

Stamane durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Dybala e Messi? Dybala è il Messi del futuro, dato che il secondo è in fase calante, mentre il primo è in crescita costante. Messi è stato un grandissimo, è ancora un grandissimo, ma Dybala può essere il fenomeno del futuro, non vi è dubbio. Ieri la Juve mi è piaciuta molto, senza fare nulla da circo o di entusiasmante. E’ stata pragmatica, giocando una grande partita. La Juve ha fatto catenaccio? Ognuno gioca come gli pare. E’ una soluzione che dà risultati, poi può piacere e non piacere, ma credo che ai tifosi bianconeri piaccia molto. Il Napoli va migliorato per colmare il gap con la Juve e le altre grandi d’Europa. Bisogna sempre guardare al bilancio, perché questa è una società che si autofinanzia, e quindi non mette mano al portafoglio per indebitarsi”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.