Marek Kozminski (Ex calc): “Zielinski un fenomeno, Milik … peccato!”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, l’ex calciatore polacco dell’Udinese Marek Kozmisnki, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sui connazionali Milik e Zielisnki.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Nazionale polacca? La Polonia è molto cresciuta anche grazie ai tanti giovani che si stanno facendo strada in grandi club europei. Napoli? Mi dispiace per Milik, quell’infortunio non ci voleva! Zielinski invece è un fenomeno, o meglio, può diventarlo. Contro il Real ad esempio non ha dato il meglio di se’, proprio per questo penso che debba crescere a livello mentale per essere determinante in certe partita. Le spalle larghe e la maturità parte dalla testa. Napoli comunque è la piazza perfetta per lui e tanti altri calciatori in crescita. La nota straordinariamente positiva, nell’analizzare la stagione del Napoli, è proprio questa. Il Napoli ha tanti giovani, stiamo parlando dei miei connazionali, ma a prescindere in rosa ci sono tanti altri giovani capaci con gli anni di portare tanti successi a questo club”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.